In questo sito avrete la possibilità di conoscere le nostre iniziative, progetti, realizzazioni, di mettervi in contatto con ogni socio per corrispondenza, consigli, informazioni, di consultare liberamente il materiale da noi pubblicato e soprattutto di condividere la passione che ci unisce!
Salve a tutti,
prima che scatti il lockdown natalizio, si è deciso di fare un incontro in sezione, ovviamente con tutte le precauzioni del caso, per permettere a chi non avesse la possibilità di eseguire un bonifico per il pagamento della quota ARI 2021 (o preferisse fare altrimenti) di pagarla direttamente in sezione, approfittandone eventualmente anche per inviare/ritirare le QSL.
Pertanto il giorno
sabato 19 dicembre a partire dalle ore 16 sino circa alle ore 18
la sezione sarà aperta in via straordinaria per consentire quanto sopra detto.
Per gli eletti al CD, in precedenza, cioè a partire dalle ore 15, si terrà la famosa riunione per decidere l'assegnazione delle cariche sociali. I componenti del CD sono pertanto pregati di presentarsi all'ora indicata.
Dopo aver funzionato per qualche giorno dopo la riattivazione da parte del CSP della connessione internet, il PC del ripetitore DSTAR è nuovamente sceso in sciopero, rifiutandosi di collegarsi al controller e dando chiari segni di configurazioni andate a male, forse a causa dell'HD che aveva già dato problemi in precedenza.
Onde per cui oggi 30/10 il PC del ripetitore DSTAR è stato rimosso per quanto meno caricare sull'HD l'ultima immagine funzionante del sistema e magari, per sicurezza e per migliorare un poco le prestazioni, sostituire l'attuale HD con una SSD.
Quindi fino a nuova comunicazione il ripetitore DSTAR è attivo, funzionante ed utilizzabile per QSO locali, ma mancando il PC non risulta collegato in rete.