Si stanno organizzando, nel nostro Monferrato, le prime Eco Olimpiadi, manifestazione sportiva con molte altre iniziative, tutte mirate al rispetto dell'ambiente e della persona.
Per la prima volta è possibile, on line, iscriversi e votare per il miglior percorso di gara, in questo caso la gara in mountain bike. Connettendo il sito: http://www.eco-olimpiadi.it/, oltre a visionare quanto gli organizzatori hanno previsto nel week end di maggio, si potrà, votando, essere già protagonisti di questa bella iniziativa. Si invitano i colleghi, radioamatori e non, "ATLETI", a valutare le varie specialità e a gratificare questa iniziativa, iscrivendosi alle gare.
Anche la nostra sezione si impegnerà per sostenere questa iniziativa che mette in primo piano il rispetto per la natura; è infatti prossima la pubblicazione del regolamento di un diploma unico nel suo genere e molto innovativo.
Inoltre abbiamo già l'autorizzazione per il nominativo speciale coniato per l'evento II1 ECO, che verrà attivato nei tempi e modi previsti dal regolamento.
Pubblicato Sabato 26 Febbraio 2011 - 18:39 (letto 2669 volte) Stampa